Translate

sabato 12 ottobre 2013

Review rossetto LATEX LIKE LIPSTICK Kiko

Ho ricevuto dal mio ragazzo questo rossetto STUPENDO (a fare i regali è imbattibile):



Si tratta del rossetto dell'edizione limitata Dark Heroine, questo in particolare è il numero 04 Plastic Red.
L'effetto che promette è, infatti, plastico, stile latex, che rimpolpa le labbra facendole sembrare più voluminose. Non immaginatevi, però, gloss ultrascintillanti o cose del genere, questo rossetto è davvero bello perché se applicato "picchiettandolo" dona un effetto opaco, mentre se steso normalmente un effetto più luminoso. Avevo parlato in un post precedente dei miei rossetti preferiti, ma devo dire che questo, ora che l'ho provato, è da inserire come primo della lista! 
La stesura è davvero comoda, perfetta anche per chi è alle prime armi con i rossetti e non ha tanta pratica nell'applicarli, risulta piuttosto cremoso e sulle labbra dà una piacevole sensazione di idratazione.
Della stessa gamma ad edizione limitata ci sono anche altri 5 colori, per chi magari desidera un effetto più rosato o nude, anche se ritengo che un rossetto del genere debba essere sempre presente nella trousse di ogni donna, perché è in grado di fornire un bel rosso acceso per le amanti, come me, del classico colore rosso sulle labbra, ma anche un tono più leggero, per chi ama solo dare un po' di colore, in base alla diversa stesura del prodotto.
La durata è davvero molto buona, come tutti i rossetti Kiko, del resto, ed il colore è davvero intenso perché è carico di pigmenti.. Una volta applicato sembra di avere le labbra delle modelle nelle pubblicità.
Insomma, come avrete capito lo consiglio assolutamente a tutte e non potevo ricevere un regalo più bello!

Nessun commento:

Posta un commento