Translate

lunedì 21 ottobre 2013

Come creare una crema anti-cellulite ed anti-cuscinetti fai da te

Girando su internet ho visto quali sono gli oli essenziali più adatti per sconfiggere la cellulite ed i cuscinetti adiposi.. E purtroppo vedendo i prodotti in profumeria mi sono resa conto di quanto sia difficile trovare delle valide creme con questi ingredienti! Fra gli oli più consigliati ho trovato quello di pompelmo, che ha funzione drenante, e vi avevo già parlato in passato di come avessi utilizzato la crema corpo nutriente della Viviverde Coop come anticellulite.. Così mi sono chiesta, perché non perfezionarla ulteriormente?

Così ho preso un flacone vuoto ed insieme ai 200 ml di questa crema ho unito 5 gocce di olio essenziale di limone, 5 di cipresso, 5 di lavanda e 5 di cedro, acquistati tutti su Aroma Zone.

Posso assicurarvi che i risultati si vedono e che questa è davvero una valida crema anti-cellulite ed anti-cuscinetti, al contrario di tante altre che si vedono in commercio e sono piene di tutto meno che di principi attivi. Un consiglio per ottenere un risultato ottimale è di versare tutto il contenuto della crema della Viviverde Coop in una ciotola, unire al composto gli oli e miscelare bene con un cucchiaino, per poi travasare tutto il contenuto in un flacone, così tutti gli ingredienti saranno perfettamente amalgamati fra loro; ed applicare questa crema due volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento