Translate

giovedì 3 ottobre 2013

Review matita occhi ASTRA

Oggi vi parlo di una marca che finora non ho mai avuto l'occasione di recensire, nonostante abbia provato molti prodotti. Parlo dell'ASTRA, marchio 100% italiano che offre una vasta gamma di cosmetici con un prezzo accessibile ed un'ottima qualità. Vediamo nel dettaglio la matita per occhi:


Dicono di lei: "La nuova matita Extraordinary eyes è estremamente innovativa. L'effetto lunga tenuta e la sua estrema morbidezza, permettono un utilizzo semplice e veloce con un tratto preciso e senza sbavature. La presenza di vitamina E consente un'azione antiradicale e idratante."

Durata dall'apertura: 36 m

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Cera Carnauba, Myristyl Lactate, Hydrogenated Vegetable Oil, Rhus Succedanea Fruit Cera, Candelilla Cera, Hydrogenated Palm Glycerides, Nylon-12, Sucrose Acetate Isobutyrate, Olus Oil, Cera Alba, Talc, Silica, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate. (+/-) CI 77499, CI 77891, CI 77510.

Cosa ne penso io: credo che l'INCI parli da solo, non ho trovato nessun altra matita in giro con ingredienti simili. E' davvero buona, si sente la morbidezza della matita rispetto ad altre che ho provato ed è a prova di occhi sensibili: l'ho fatta provare ad una persona con occhi che lacrimano spesso e non ha avuto alcun problema. Un altro punto a favore, poi, è che dura davvero tanto, anche se messa come eyeliner, e non sbava. La qualità è davvero ottima per un prezzo minimo, non ho scritto quanto è costata perché di preciso non me lo ricordo, ma vi assicuro che l'ho pagata poco. I prodotti di questo marchio di trovano in profumeria o in alcuni negozi di casalinghi, per sapere con precisione dove trovarli, potete andare qui.

La consiglio: SI'!

Nessun commento:

Posta un commento