Translate

sabato 26 ottobre 2013

Review crema viso nutriente Viviverde Coop

Dopo aver visto la crema viso idratante della Viviverde Coop, oggi vi mostro quella nutriente:


Dicono di lei: "Questa crema da giorno nutriente è ideale come trattamento quotidiano per pelli secche e molto delicate. La speciale formula, arricchita con estratti di Stella Alpina, Rosa Selvatica e Calendula e di olio di Jojoba e olio di Girasole, conferisce alla pelle un'idratazione profonda e prolungata, proteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici."

Prezzo: 5,40 €

Quantità: 50 ml

Durata dall'apertura: 6 m

INCI: Aqua, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Helianthus Annuus Hybrid Oil, Squalane, Myristyl Alcohol, Myristyl Myristate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Calendula Officinalis Flower Extract, Equisetum Arvense Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Leontopodium Alpinum Extract, Rosa Canina Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Calcium Alginate, Cetearyl Glucoside, Myristyl Glucoside, Microcrystalline Cellulose, Xanthan Gum, Parfum, Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid.

Cosa ne penso io: ho comprato questa crema per necessità, ho sempre usato finora quella idratante, ma mi è finita ed avevo bisogno di un'altra da poter applicare la sera insieme al Relax'Rides, ma alla Coop avevano solamente questa e, pur non avendo la pelle secca, l'ho presa. Devo dire che non mi rende la pelle grassa e mi ci sto trovando bene esattamente come l'altra, però io la applico solamente la sera, forse se la applicassi anche la mattina nel giro di qualche ora potrebbe rendermi la pelle lucida, ma non posso dirlo con certezza perché di giorno non l'ho mai sperimentata. Una cosa è certa, se anche si applica solamente la sera, a meno che la pelle non sia eccessivamente secca, non c'è bisogno di applicarla nuovamente anche la mattina, perché fornisce una grandissima idratazione che dura una giornata intera. L'INCI, come sempre, è ottimo e non delude, gli ingredienti di origine naturale e coltivazione biologica ci sono e la pelle ringrazia!

La consiglio: SI'

Nessun commento:

Posta un commento