Translate

giovedì 29 gennaio 2015

Le novità in arrivo della Viviverde Coop

Vi ho parlato tantissime volte del marchio "Viviverde" della Coop (in basso tutti i link), perché permette, a prezzi accessibili, di avere prodotti di ottima qualità con INCI perfetti.

Girando per il sito ufficiale qualche giorno fa ho potuto constatare che sono stati aggiunti altri due prodotti che mancavano nella linea: la crema viso gel, ideale per pelli miste o grasse o in estate, ed il gel esfoliante per favorire il rinnovamento cellulare in modo naturale.. Non ci rimane che provarli!

2 commenti:

  1. Ciao, ho provato di recente la crema in gel, devo dire che per me è un prodotto senza infamia e senza lode, nel senso che non mi ha causato problemi di irritazioni o impurità, si asciuga in fretta e non lascia la pelle unta, in compenso (almeno per me) non piace la sensazione che lascia una formula in gel sul viso, ossia quell'effetto asciutto e di secchezza che si ha quando si asciuga, ho un odore un po' troppo pungente e non sento la mia pelle sufficientemente idrata, al contrario la sento asciutta e secca (nonostante io abbia la pelle grassa). La consiglio a chi ha la pelle grassa, sopratutto in estate e a chi piace la sensazione che le formule in gel sanno dare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per la tua testimonianza! ;) <3

      Elimina