Translate

lunedì 5 gennaio 2015

Wjcon contest: perché dovrei essere la blogger perfetta

La passione per il make up mi accompagna da sempre, sono cresciuta disegnando pupazzette truccate, nascondendomi in bagno per provare tutti i trucchi di mia mamma e più crescevo e più capivo che l'amore per quei prodotti mi avrebbe accompagnata per tutta la vita.

Da quando vicino la mia abitazione è arrivato Wjcon, ho potuto continuare a coltivare questa mia passione, acquistando regolarmente tutti i prodotti di cui ho bisogno che puntualmente non mi deludono. Vi ho parlato in tantissimi post dei loro prodotti, ma se proprio dovessi sceglierne uno in particolare, mi soffermerei sicuramente sul fondotinta minerale (di cui vi ho parlato qui):


Perché proprio lui? Perché spesso quando si acquista un prodotto ci si lascia trascinare dalla pubblicità, da ciò che ci è stato riferito da altri, da quello che è scritto frontalmente sull'etichetta e non ci si sofferma ad andare oltre, a leggere quello che c'è dietro. Questo è un vero fondotinta, che mantiene ciò che promette e ha un INCI perfetto, in grado di far avere un incarnato uniforme ed opaco, idratando e facendo respirare la pelle. Inoltre è rarissimo poter trovare fondotinta minerali con ingredienti ottimi ad un prezzo ragionevole e questa è a mio parere la conferma della qualità del brand.


Nessun commento:

Posta un commento