Translate

martedì 2 aprile 2013

Review latte detergente Viviverde Coop

Oggi vi parlo del LATTE DETERGENTE DELLA VIVIVERDE COOP, che io ho in questo flaconcino da tester, ma si trova in tutti i negozi Coop nel flacone da 200 ml.



Dicono di lui: "Questo latte detergente è particolarmente indicato per pelli secche e delicate. La formula, arricchita con estratti di Rosa Selvatica, Liquirizia e Calendula, rimuove il trucco delicatamente proteggendo la pelle, il Burro di Karitè e l'olio di Girasole ne preservano l'idratazione."

Prezzo: € 3,90

Quantità: 200 ml

Durata dall'apertura: 6 m

INCI: Aqua, Caprylic/capric triglyceride, GlycerinGlyceryl stearate citrate, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl alcohol, Helianthus annuus hybrid oilCalcium alginateCalendula officinalis flower extractEquisetum arvense extract, Glycyrrhiza glabra root extract, Rosa canina fruit extract, Camelia sinensis leaf extract, Microcrystalline cellulose, Parfum, Caprylyl glycol, Xanthan gum, Caprylhydroxamic acid.

Cosa ne penso io: basta leggere l'INCI per capire la qualità di questo prodotto, l'intera gamma di creme e detergenti della Viviverde Coop contiene al suo interno ciò che promette sulla confezione. Infatti pochi giorni fa sono stata in profumeria ed ho visto il latte detergente della Nivea della gamma Pure&Natural, ma posso assicurarvi che di puro e naturale ha ben poco!! Questo latte, invece, è favoloso: non unge la pelle e nonostante sia indicato per pelli secche, ho voluto provarlo ugualmente e vi assicuro che come detergente, seguito solamente dall'applicazione del tonico va benissimo anche per le pelli grasse, idratandole senza appesantirle e curando le imperfezioni.

Lo consiglio: SI'

Nessun commento:

Posta un commento