Translate

venerdì 13 dicembre 2013

Review crema mani idratante Viviverde Coop

Vi ho detto nel post precedente che vi avrei parlato di due creme mani con cui mi trovo benissimo, perciò ecco la mia seconda proposta: la crema mani idratante e protettiva della Viviverde Coop.


Dicono di lei: "Questa crema idratante è ideale come trattamento quotidiano per le pelli secche e disidratate. La formula, arricchita con estratti di Aloe Vera e Citronella, olio di Jojoba e olio di Girasole, svolge un'intensa azione emolliente e protettiva. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle piacevolmente morbida e vellutata."

Prezzo: 2,80 €

Quantità: 75 ml

Durata dall'apertura: 6 m

INCI: Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus Hybrid Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Myristyl Alcohol, Hydrogenated Castor Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cetearyl Glucoside, Myristyl Glucoside, Chondrus Crispus Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cymbopogon Citratus Extract, Parfum, Lactic Acid, Xanthan Gum, Sodium Benzoate.

Cosa ne penso io: ho provato questa crema da quando è uscita in commercio e devo dire che è ottima, si capisce già dall'INCI che gli ingredienti naturali ci sono e svolgono la loro funzione, rendendo la pelle più morbida ed eliminando le screpolature. L'unico accorgimento da utilizzare nell'usarla, è applicarne davvero pochissima, perché altrimenti si assorbe dopo tanto tempo e bisogna massaggiare le mani per parecchi minuti. La consiglio altamente a tutti coloro che vogliono una crema mani completamente naturale, efficace e ad un prezzo accessibile.

La consiglio: SI'

2 commenti:

  1. CIAO CARA!! *____* si, avevo sentito parlare di questa crema mani, al momento io uso molti prodotti VIVI VERDE COOP, primo fra tutti lo SHAMPOO delicato e il SAPONE liquido delicato (che hanno pressapoco lo stesso INCI infatti mi chiedevo in caso se il Sapone potesse essere usato come shampoo o meno) e la CREMA VISO alla Stella Alpina - OTTIMMISSIMA!!!- ma non trovo il CONTORNO OCCHI, dicono che sia formidabile, da poter usare anche come crema viso per l'effetto tensore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, amo questo marchio ed utilizzo tutti i loro prodotti, fra i quali anche lo shampoo e la crema viso, che unisco insieme al Relax'rides per un effetto "botox".. In un post recente ho persino parlato di come creare una perfetta crema anticellulite con la crema corpo al pompelmo di questa linea.. La crema contorno occhi è una novità, ecco perché ancora si fatica a trovarla! Speriamo di riuscire ad averla presto ;)

      Elimina