Translate

venerdì 13 dicembre 2013

Prossimamente sugli scaffali "Catrice"..

Abbiamo di recente visto in anteprima la collezione romantica della Essence.. Oggi vediamo in anticipo due collezioni che ci aspettano della Catrice, disponibili da metà gennaio a febbraio.



Iniziamo con la prima, la "It pieces". In vista della primavera, questa collezione si propone di dare tocchi di colore corallo e rosso arancio che richiamano un gusto esotico.


Partiamo con gli occhi, dove ci sono quattro ombretti sui toni del rosa leggermente pigmentati, per un tocco di freschezza e luminosità, contro lo sguardo spento e stanco. Per le labbra, ecco invece due rossetti (rosa corallo e arancio) ultra coprenti e a lunga durata e tre Smoothing lip polish, un unico prodotto che racchiude il colore di un rossetto, la durata di una tinta e la lucentezza di un gloss con un applicatore extra morbido. Per quanto riguarda in viso, invece, c'è un blush rosato, molto delicato ed arricchito con vitamina E ed una terra shimmer abbronzante per creare effetti di chiaro scuro tridimensionali. Per le unghie sono, infine, previsti tre smalti ultra brillanti, multicolor, argento e corallo. 





La seconda collezione, invece, "Lash flash", è tutta completamente dedicata alle ciglia, sia per chi le ama lunghissime ed utilizza quelle finte, sia per chi vuole valorizzare le proprie.


Per le prime, eccovi accontentate con ben 6 tipi di ciglia finte differenti, da scegliere in base al proprio umore o all'occasione. Grazie alla loro confezione sono tenute al sicuro e possono essere portate comodamente in giro. Una cosa molto importante è che tutte queste ciglia finte sono riutilizzabili. Inoltre, c'è anche una speciale colla nera ad altissima durata per un effetto ancora più denso.


Per le seconde, invece, ecco tre rimmel con applicatore grande per un effetto massimizzante, da applicare anche sulle ciglia finte per un effetto ancora più intenso.

Nessun commento:

Posta un commento