Translate

venerdì 27 dicembre 2013

Idea make up per Capodanno

Il Natale è passato ed abbiamo visto nei giorni che lo precedevano le idee make up per queste feste.. Così, dato che l'ultimo dell'anno è alle porte, adesso vediamo un make up adatto a questa occasione:



Per me a Capodanno bisogna osare. Solitamente questa serata viene passata in compagnia del proprio fidanzato, di amici, partecipando a veglioni o a feste di ogni tipo; per questo motivo ho sempre pensato che il make up per questa serata debba essere particolarmente forte e d'impatto e debba mettere in risalto lo sguardo.

Per fare questo, ho realizzato questo trucco sugli occhi, tenendo sempre come colore chiave l'oro. Ho iniziato stendendo un buon primer, per poi applicare su tutta la palpebra mobile un ombretto blu petrolio che ho sfumato verso l'esterno. Ho preso poi un ombretto bianco leggermente pigmentato di azzurro chiaro molto freddo, con cui sono andata a creare il punto luce sotto il sopracciglio e nell'estremità interna dell'occhio. Per completare il lavoro sulla parte superiore dell'occhio, ho steso al centro della palpebra dei pigmenti oro, sfumandoli verso l'alto. Per quanto riguarda la rima inferiore, ho passato una matita nera sia internamente che esternamente. 

I consigli in più: se volete un make up ancora più intenso, potete applicare anche una riga di eyeliner, oppure delle ciglia finte. Nelle foto che avete visto, infatti, ho applicato solamente il rimmel sulle mie ciglia. Se però volete osare ancora di più, applicando le ciglia finte otterrete, più o meno, questo risultato:



Nessun commento:

Posta un commento