Translate

mercoledì 11 dicembre 2013

Review crema mani Repair 12h Essence

Visto l'arrivo del freddo, non possono mancare fra i cosmetici di una donna le creme per le mani. Io mi trovo bene da tempo con due in particolare e ve ne parlerò in questo post e nel prossimo. Cominciamo dalla prima, la Repair 12h di Essence:


Dicono di lei: "La nostra lozione idratante per le mani grazie alla citronella idrata le mani senza lasciare residui oleosi. La vitamina a e la pro-vitamina b5 renderanno più morbide le tue mani. Questa lozione rinfresca e rigenera le mani e si assorbe rapidamente."

Prezzo: 1,49 €

Quantità: 75 ml

Durata dall'apertura: 12 m

INCI: Aqua, Cocos nucifera oil, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl alcohol, Stearic acid, Petrolatum, Glycerin, Phenoxyethanol, Glyceryl stearate, Peg-100 stearate, Sodium hydroxide, Parfum, Ceteareth-20, Magnesium sulfate, Polyacrylic acid, Tocopherol, Methylparaben, Ethylparaben, Disodium edta, Peg-8, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Ascorbic acid.

Cosa ne penso io: questa crema a me piace e anche parecchio, perché si assorbe in un istante, ha un profumo buonissimo e rende davvero la pelle morbida, riparandola da eventuali screpolature. Non unge minimamente ed è ottima anche per rimuovere le cuticole. Io l'ho acquistata un po' di tempo fa, infatti ancora c'è scritto che protegge per 12h, mentre adesso la stessa ha durata 24 h, e l'INCI è identico, cambia solamente la disposizione di alcuni ingredienti, ma sono gli stessi.

La consiglio: SI'

Nessun commento:

Posta un commento