Translate

venerdì 20 giugno 2014

Review smalto Essence Glow in the Night

Qualche giorno fa girando per lo stand della Essence mi sono imbattuta in uno smalto davvero troppo particolare, che non ho potuto fare a meno di prendere! Sto parlando del top coat "Glow in the Night":



Dicono di lui: "Il top coat Glow in the Night trasforma le vostre unghie in "pura luce nella notte". Basta applicarne un leggero strato sullo smalto Essence colour and go preferito e l'effetto sarà incredibile! Mettete il flacone sotto la luce prima di applicarlo."

Prezzo: 2,39 €

Quantità: 8 ml

Cosa ne penso io: premetto che questo smalto mi è piaciuto tantissimo, perché fa ciò che promette ed il prezzo, come tutti i prodotti Essence, è davvero ottimo. L'INCI ha gli ingredienti che si trovano solitamente negli smalti, non c'è niente di strano o particolarmente pericoloso e questo è decisamente un altro punto a favore. Sul sito consigliano di mettere il flacone sotto la luce e poi procedere con l'applicazione, ma in realtà non è un passaggio fondamentale, dal momento che l'importante, per avere questo effetto, è "ricaricare" continuamente lo smalto. Quindi, come va steso? Inizialmente passate la base e lo smalto del colore che volete, poi al posto del normale top coat applicate questo con almeno due passate (più se ne danno, maggiore sarà l'effetto fluorescente). Se vedete che piano piano le unghie si stanno "scaricando", basterà passarle vicino ad una fonte di luce. Qui sotto vi mostro una foto dell'effetto al buio, ma mi dispiace che non sia venuta come in realtà si presentava, perché dal vivo le unghie erano davvero molto più brillanti:


Lo consiglio: assolutamente SI'!!

Il consigilio in più: applicando questo smalto ho scoperto in lui una funzione molto importante: è perfetto come base per indurire le unghie e far durare di più lo smalto che si applica sopra. Da quando lo utilizzo così mi rimane intatto il colore per una settimana e non ho più il timore che mi si spezzino le unghie!

Nessun commento:

Posta un commento