Translate

venerdì 27 giugno 2014

Review detergente fluido Aloe Bio 50

In tantissimi post in passato vi ho parlato di come creare in casa un detergente per il viso, come ad esempio nell'ultimo, in cui ho parlato del mitico detergente alla farina d'avena. Molte persone però non amano creare in casa i propri prodotti oppure semplicemente hanno poco tempo e sono alla ricerca di detergenti già pronti. Per questo oggi recensisco il detergente fluido della Aloe Bio 50:



Dicono di lui: "Ideale per pelli sensibili ed arrossate; deterge con dolcezza grazie al contenuto di tensioattivi di origine vegetale. Idrata, lenisce e protegge l'epidermide donandole comfort e benessere. Stop ai test sugli animali, privo di parabeni, siliconi, coloranti, ingredienti di origine animale."

Prezzo: 3,23 €

Quantità: 250 ml

Data di scadenza dall'apertura: 12 m

INCI: Aloe barbadensis leaf juice (50%), Aqua, Sodium coceth sulfate, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Lauryl Glucoside, Potassium olivoyl/Lauroyl wheat amino acids, Sodium lauroamphoacetate, Citric acid, Sodium gluconate, Parfum, Limonene, Hexyl cinnamal, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol, Linalool, Butylphenyl methylpropional.

Cosa ne penso io: l'INCI come avete potuto vedere è ottimo, è un detergente a base di aloe e infatti ne è composto addirittura per metà. L'ho acquistato perché d'estate si ha meno voglia ed anche meno tempo di stare a combattere con detergenti fatti in casa, così ho iniziato a provarlo colpita dagli ingredienti e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Deterge la pelle senza seccarla o irritarla, la pulisce a fondo ed è anche rinfrescante. Inoltre per chi ha problemi di acne o pelle sensibile facile ad arrossamenti è davvero perfetto! 

La consiglio: assolutamente SI', a chi ha voglia di un detergente naturale e delicato in grado di detergere il viso idratandolo e rimuovendo le impurità.

Nessun commento:

Posta un commento