Translate

mercoledì 22 maggio 2013

Review Relax'Rides Aroma Zone

Oggi vi parlo dell'olio essenziale "Relax'Rides", l'ultimo prodotto che ho acquistato da Aroma Zone con il mio primo ordine, insieme all'ossido di zinco, l'argilla verde e l'olio essenziale di tea tree.


Questa boccetta contiene 10 ml di olio essenziale per un costo di 4,90 €. Usando una goccia al giorno questo flaconcino è in grado di durare per mesi.

Cos'è il "Relax'Rides"? E' l'olio essenziale di Acmella Oleracea o Mafane.

A cosa serve? Questo prodotto è il migliore in assoluto per combattere o prevenire le rughe. E' definito il "botulino naturale" perché è in grado di fornire lo stesso risultato senza bisogno di farsi iniettare nulla e, soprattutto, senza alcun effetto collaterale o controindicazione (non dimentichiamo, infatti, che il botulino mira a paralizzare i muscoli facciali). Grazie alle sue proprietà combatte le rughe d'espressione agendo sulle micro-contrazioni, ma può essere utilizzato anche dalle più giovani per prevenirle o semplicemente per donare un aspetto più rilassato e levigato al viso. I risultati si possono vedere già dalle prime applicazioni.

Come si può usare? Come ogni olio essenziale non va mai applicato direttamente sulla pelle. Per avere un effetto immediato e prolungato nel tempo basta unirne una goccia alla quantità di crema viso che utilizziamo quotidianamente prima di andare a dormire, tutti i giorni.

Cosa ne penso io: ho provato in prima persona quest'olio miracoloso e l'ho fatto provare anche a chi ha le rughe. Nel mio caso ho potuto notare fin da subito un aspetto più rilassato e, nel combattere le rughe, si è rivelato davvero fenomenale. Se si ha la costanza di applicarlo tutte le sere i risultati sono duraturi nel tempo e si ottiene un aspetto ringiovanito e, soprattutto, sano, al contrario di come appaiono alcune donne che si sottopongono a determinati trattamenti per sembrare più giovani.

20 commenti:

  1. Ciao, volevo chiederti dove posso acquistare on line questo prodotto. sul sito aroma zone non è disponibile per adesso...grazie per la risposta che mi darai

    lilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilia, guarda ci sono altri siti in internet che vendono online questo estratto, come questo: http://www.etatpur.it/index.php/attivi-puri-rughe-espressione-acmella.html, però non avendolo mai provato non so dirti se gli effetti sono gli stessi, anche se presumo di sì. Probabilmente è reperibile anche in farmacia, ma quasi sicuramente il rapporto qualità/prezzo non è così conveniente. Un abbraccio ;)

      Elimina
    2. Ciao Giulia, ti rigrazio molto per le info!

      Elimina
  2. uso regolarmente anche questo additivo nel gel contorno occhi arricchito di gel di acido ialuronato, olio di rosa mosqueta e di jojoba, ma non noto molta differenza, o meglio ancora non ho rughe, pur avendo 30 anni, e normalmente il controno occhi è ben idratato e morbido, mettendo questo controno occhi di cui ti dicevo prima, mi "tira" troppo.. forse tirando sta facendo il suo lavoro, ma me lo aspettavo più "discreto" nel tiraggio!!! insomma non mi piace molto questo effetto tensore sul viso che si prolunga per almeno un paio di ore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto tensore è totalmente naturale, nel momento in cui non lo senti dovresti chiederti se è il caso di utilizzarlo.. Evidentemente hai un tipo di pelle comunque molto morbida e priva di rughe, vista anche l'età, quindi per questo non vedi effetti lampanti se ti guardi allo specchio, però il fatto che tu senta il tiraggio significa che sta facendo il suo lavoro nel prevenire le rughe ed evitare che ti compaiano ;)

      Elimina
  3. Ciao, volevo chiederti se incorporando il 2% di relax rides nella crema viso, così come nella crema contorno occhi sia meno efficace che mettere 1/2 gocce direttamente nella dose abiutuale giornaliera di crema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, va benissimo comunque, perché il Relax'Rides va utilizzato dal 2 al 5% della dose completa del prodotto ;)

      Elimina
  4. Ne metto una goccia in una piccola porzione di gel aloe vera 95% per il contorno occhi, è corretto? Oppure avendo un bel pò di rughe devo aumentare la dose?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adele, se hai un bel po' di rughe puoi mettere anche 2-3 gocce ;)

      Elimina
  5. È corretto usare come base il gel aloe vera? L'ho letto da qualche parte ma volevo un tuo consiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì assolutamente, alla fine il gel di aloe è come una crema viso ma ancora più potente, perciò va benissimo ;)

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  7. Olio essenziale???
    È un estratto idroalcolico, non ha nulla a che vedere con gli oli essenziali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ok, quindi non è un estratto glicerico come dicevi nel precedente commento che hai eliminato.

      Elimina
  8. Ciao e grazie per il post :) Lo uso da qualche anno e mi trovo molto bene, anche perché il suo effetto si nota di più sulle rughe che quando non ce ne sono :P
    Ora è disponibile anche sul sito di Mineraliberi.it e in effetti non è né un olio essenziale, né un estratto glicerico. Come scritto sia nella scheda tecnica di Aroma Zone che in quella di Mineraliberi è un estratto idroalcolico di Acmella Oleracea e infatti nell'inci troviamo sia l'alcol che l'acqua e appunto l'Acmella ^^ Per fare effetto bisogna usarlo più giorni di seguito almeno 2 volte al giorno e poi, passato questo periodo che varia da persona a persona, basta una volta al giorno perché il suo effetto dura circa 24 ore. Se si smette di usarlo bisogna ricominciare tutta la solfa -.-

    RispondiElimina
  9. Vorrei provarlo poi potrò dire la sua efficacia

    RispondiElimina
  10. Ordinato relaxrides assieme ad aloe vera e vitamina E,va bene?come devo fare perché ho parecchie rughe

    RispondiElimina
  11. Volevo precisare che ho appena preso il relaxrides,l'aloe vera e vitamina E ma non c'e scritto come vanno usati .volevo sapere io ho parecchie rughe sulla bocca come posso usare tutti e tre i prodotti.Grazie

    RispondiElimina