Translate

lunedì 27 maggio 2013

Il mio secondo ordine da Aroma Zone

Dopo essermi trovata benissimo con il mio primo ordine, ho deciso di ordinare di nuovo da questo splendido sito. I tempi di spedizione sono stati gli stessi dell'altra volta, 7 giorni esatti compresi un sabato ed una domenica, quindi in realtà l'ordine è stato ricevuto, spedito e consegnato in 5 giorni. In questo secondo ordine sono presenti gli stessi prodotti del primo, argilla verde ed ossido di zinco, perché volevo ritrovarmi delle "scorte" specialmente in vista dell'estate. Ho ordinato però anche l'olio essenziale di arancia e di cetriolo, che nei prossimi post recensirò.
Girando per il sito, inoltre, ho scoperto tantissimi prodotti che acquisterò sicuramente in futuro, a partire da tutti gli ingredienti necessari per creare make up e shampoo liquido completamente naturali, l'olio di ricino (che allunga le ciglia meglio di qualsiasi altro gel in commercio) e tutti i vari contenitori per shampoo e creme, ma soprattutto per rossetti, ombretti, fard, terre e per contenere il roll-on occhi fai da te!

Potete vedere tutto qui: flaconibarattolimake up e roll-on

6 commenti:

  1. hai poi effettuato il tuo secondo ordine!??! anche io nel primo ho ordinato cose appunto primarie e per questo mio secondo ordine sono più propensa verso materiale per il make up in modo da correggere imperfezioni varie!! hia poi fatto ombretti, stick, correttari, BB Cream ecc?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ho fatto questi prodotti perché ho ordinato le stesse cose del primo ordine più qualche altra cosa per poter fare il deodorante e principalmente per riprendere tutto l'occorrente per fare maschere e detergenti naturali.. Per quanto riguarda il make up principalmente compro prodotti già fatti, perché specialmente per alcune cose ho bisogno di ottima qualità e lunga durata.. In casa ho provato a fare soltanto la BB cream, la cipria e la terra ;)

      Elimina
  2. che tipo di deodorante hai fatto?! spray o stick?! io a breve (non appena finisco quello che ho) mi avventurerò nel fare il mio primo deodorante stick (ho letto che non ci vuole molto in pratica come se fosse un burro corpo.. in pratica gli infredienti sono burro di karitè, olio di cocco o riso, amido di riso che asciuga, bicarbonato che previene i cattivi odori, olii essenziali -il famoso e pungente teatree antibatterico e altri- e per farlo diventare della consistenza stick, aggiungere un ucchiaino di cera d'api!!! Ps per la cipria e terra fatta da te hai usato le solite polveri o cosa?! anzi che dici se al posto degli ossidi colorati si usano le ocre?? so che hanno un grado di pigmentazione più elevato e per tanto colorano di più rispetto agli ossidi e vanno usati in minor dose (vorrei prendere le ocre al posto degli ossidi da AZ dato che costano un pochino di meno ma sopratutto perche sono in confezione di 30gr invece di 10gr)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, ho fatto questo: http://passionecosmesi.blogspot.it/2013/04/deodorante-fai-da-te.html , in spray.. Ma a breve avevo intenzione di postare anche quello stick che ho fatto di recente! Comunque in realtà io per la cipria utilizzo soltanto l'amido di mais, mentre per la terra il cacao in polvere.. E sono fenomenali! Per quanto riguarda le ocre, puoi tranquillamente sostituirle agli ossidi, come hai detto tu, stando attenta alle dosi!

      Elimina
  3. solo cacao in polvere come cipria?!?!?! WOOOOOW non l'avevo mai sentito!!! :D ma te lo metti direttamente o magari lo stemperi con qualcosa?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, l'amido di mais lo utilizzo come cipria. Il cacao in polvere lo utilizzo come terra e mi trovo molto bene pur avendo un tono di pelle molto chiaro, perché l'importante è saperlo dosare ;)

      Elimina