Translate

martedì 29 aprile 2014

Make up primaverile sui toni del verde

Con l'arrivo della primavera ci si sente più libere di sperimentare colori accesi ed intensi ed uno dei colori che, secondo me, rappresenta al meglio questa stagione è sicuramente il verde. Vediamo insieme come realizzare un make up d'effetto sia per il giorno che per la sera basato su questo colore:



Dopo aver steso il primer, andiamo a prendere un ombretto verde chiaro che applicheremo sulla parte centrale della palpebra mobile verso l'interno. Successivamente prendiamo un ombretto verde scuro con cui andiamo a dare profondità allo sguardo, applicandolo nella piega della palpebra ed in tutta la parte esterna dove non è stato steso l'ombretto verde chiaro, sfumando verso l'alto. Prendiamo poi un ombretto bianco con cui andremo a dare il punto luce sotto l'arcata sopraccigliare e nell'estremità interna. Per quanto riguarda la parte inferiore, andiamo ad applicare nella parte esterna una matita verde brillante, sfumandola, mentre internamente stendiamo una matita verde scuro.

Come vedete è un make up davvero facilissimo da realizzare che richiede pochissimi minuti, eppure molto d'effetto. Con questi colori, sulle labbra sta benissimo un rossetto sui toni del bordeaux.

Nessun commento:

Posta un commento