Translate

giovedì 24 aprile 2014

Il Giardino di Arianna: il mio primo ordine

Mi sono avvicinata al sito di e-commerce "Il Giardino di Arianna", dopo aver visto l'ampia gamma di prodotti naturali che ha a disposizione (fra cui quelli della Benecos di cui vi parlerò più avanti) e dopo aver riscontrato prezzi più vantaggiosi rispetto ad altri siti che vendono gli stessi prodotti.

Innanzitutto comincio con il dire che consiglio a chiunque sia interessato ad acquistare prodotti reperibili anche su questo sito di affidarsi a loro per la correttezza, tempestività e precisione nella spedizione. Ultimamente stavo diventando sempre più curiosa di provare i prodotti della Benecos, colpita dai prezzi super convenienti e dalla qualità.. Il mio timore era, però, quello di effettuare un ordine in concomitanza con le feste (Pasqua, 25 aprile e 1 maggio) e magari ritrovarmi ad aspettare tanti giorni prima di vedere arrivare il pacco, mentre è stato tutto l'opposto! Ho effettuato il mio ordine martedì 22, immediatamente mi è stato fatto sapere che l'operazione era andata a buon fine e che stavano preparando il tutto ed il giorno seguente è stato affidato il pacco alla Bartolini che mi ha consegnato l'ordine oggi, giovedì 24. Potete capire da voi quanto siano stati veloci, inoltre ogni novità che riguarda l'ordine viene comunicata istantaneamente e se ci sono problemi o dubbi durante la consegna, il servizio clienti di Bartolini è davvero efficiente. Il pacco è arrivato super pieno di polistirolo per garantire l'incolumità dei prodotti e dentro c'erano anche due graditissimi campioncini di creme per il viso ed uno di balsamo per capelli.

Ma veniamo al mio primo ordine: cosa ho comprato? Dopo aver scoperto il marchio Benecos e dopo essermi incuriosita tantissimo sul fondotinta minerale, ne ho acquistato uno insieme al correttore e alla cipria. Fosse stato per me avrei comprato anche tantissimi altri prodotti, ma ho voluto limitarmi!

Partiamo dal fondotinta: tonalità "Light sand", 4,80 € per 10 gr di prodotto.



Su internet avevo letto che questa tonalità di fondotinta minerale fosse davvero molto chiara, quindi addirittura adatta solamente a ragazze rosse o biondissime. Per quello che posso dirvi, oggi come mi è arrivato il pacco l'ho subito provato ed è perfetto per la mia carnagione, ma calcolate che sono mora e ho i capelli neri naturali, eppure questa tonalità è andata benissimo lo stesso!

Ho acquistato anche il correttore, nella tonalità "Light": 4,89 € per 5 ml.


Ed infine la cipria nella tonalità "Porcelain": 4,99 € per 9 gr.



Prossimamente pubblicherò le review dei singoli prodotti, dopo averli utilizzati per un buon periodo, così potrò dirvi più dettagliatamente le mie opinioni e come mi sono trovata.

Nessun commento:

Posta un commento