Translate

mercoledì 15 gennaio 2014

Review rossetto Easy Rouge n. 5 Pupa

Continuando a scrivere i post sui regali ricevuti per Natale, oggi vediamo il rossetto Easy Rouge n. 5 della Pupa:



Adoro questo rossetto! Credo che per il mio incarnato che è molto molto chiaro sia assolutamente perfetto.. E' un tono mattone, ma quando si applica è davvero particolare perché non risulta pesante, mette in evidenza le labbra ma potrebbe adattarsi senza problemi anche ad un make up nude.
Solitamente io alle labbra dedico particolari cure e nel mio make up hanno molto rilievo, quindi applico sempre il rossetto con il pennellino per essere più precisa, prelevare la giusta quantità di prodotto e renderlo opaco, dal momento che avendo le labbra carnose i rossetti lucidi non mi stanno bene.. Questo rossetto, invece, lo applico direttamente dal tubetto proprio perché non ho bisogno di dosare il prodotto, dal momento che l'effetto non è assolutamente carico, e posso tranquillamente lasciare il suo effetto luminoso perché non appesantisce le labbra. Per farvi capire ancora meglio, vi faccio vedere due foto, la prima scattata all'ombra, la seconda al sole:



Come vedete, le labbra sono davvero molto naturali, per questo è un rossetto ideale per il giorno, ma anche per chi di sera preferisce caricare maggiormente gli occhi nel make up, pur mettendo in evidenza le labbra.

2 commenti:

  1. hai delle labbra FAVOLOSE!! *___* e si, ti dona moltissimo questo colore, forse perchè io di istinto preferisco cose non tanto appariscenti e naturali!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dani! Comunque se preferisci le cose naturali, te lo consiglio assolutamente! E' davvero bellissimo ed essendo un colore così neutro si abbina con qualsiasi make up!

      Elimina