Translate

sabato 4 gennaio 2014

Per qualsiasi cosa, scrivetemi!

Qualche giorno fa ho scritto una nuova cosa sulla colonna laterale destra del blog, che in questo post specificherò meglio.

A volte compriamo tutte soddisfatte un prodotto che poi si rivela una delusione assoluta e vorremmo trovare un'alternativa, un altro prodotto (fatto in casa o da acquistare) che possa sostituirlo.

Altre volte capita di avere una festa, un'occasione particolare, e non si ha idea di come truccarsi.. Magari si hanno tutti i vestiti, ma proprio non si trova il make up adatto.

Altre ancora si acquistano o si ricevono in regalo dei trucchi meravigliosi che poi non si sanno utilizzare completamente, oppure si hanno difetti o imperfezioni che si vogliono mascherare, o caratteristiche del proprio viso che si vogliono mettere in evidenza..

Per qualsiasi di queste situazioni, potete scrivermi lasciandomi un commento su un qualunque post, oppure scrivermi all'indirizzo mail giulia.pietra@yahoo.it facendomi la vostra richiesta ed io scriverò un post completamente dedicato alla vostra esigenza!

Nessun commento:

Posta un commento