Translate

domenica 26 gennaio 2014

Unghie da stadio

In passato avevo già scritto un post riguardo il make up da stadio (che potete vedere qui).. Sono, infatti, una tifosissima della Roma e spesso mi capita di andarla a vedere, ma dato che non sono una patita delle strisce colorate sotto gli occhi stile Rambo, avevo pensato ad un make up per occhi e bocca.. E mani! Infatti non bisogna mai lasciare le cose a metà, così mi sono messa a pensare a come poter decorare le mie unghie in modo semplice ma comunque adatto all'occasione.. Nel post che vi ho indicato in precedenza, vi avevo proposto questa nail art:


Non mi andava, però, di rifare la stessa, così ho pensato di fare un french con i colori della mia squadra:


Ma un'altra idea molto originale e particolare per andare allo stadio, è realizzare un effetto sfumato sulle unghie (per sapere come realizzarlo, clicca qui).

Come vi ho detto anche nell'altro post del make up da stadio, io sono una tifosa della Roma, ma lo scopo per cui scrivo questi post è poter dare un'idea carina a tutte coloro che amano andare allo stadio per poter tifare la propria squadra.. Infatti, tutti i make up che realizzo, sono perfettamente adattabili ai colori di ogni maglia.

Nessun commento:

Posta un commento