Translate

martedì 7 gennaio 2014

Review Color Fever Must Have Eyeshadow Palette Kiko

Vi avevo detto in un post precedente che vi avrei recensito i prodotti ricevuti come regalo a Natale.. Inizierò con il più colorato e particolare: la palette numero 3 "Sophisticated Neutrals" Color Fever Must Have.



Come potete vedere, la palette è piuttosto grande, 9,6 gr di peso per un totale di 16 ombretti. Esteticamente è davvero molto bella e appena si apre i colori risaltano subito per le loro sfumature particolari; inoltre sulla parte interna, speculare agli ombretti, c'è uno specchio grande come tutta circonferenza della palette. Si tratta di 16 ombretti cotti, quindi che possono essere utilizzati sia con un pennello asciutto che leggermente inumidito; io finora li ho utilizzati sempre con il secondo metodo e vi assicuro che una volta applicati hanno un effetto scintillante davvero unico, pur rimanendo molto delicati e non appesantendo lo sguardo. Mi piace molto questa palette perché al suo interno ci sono tutti i colori più importanti, quelli che vengono usati maggiormente, e gli abbinamenti fra loro sono infiniti. Inoltre è perfetta sia per chi ama truccarsi con colori chiari che con colori scuri, perché grazie alla sua completezza è dotata di entrambi. Alcuni sono matt, altri shimmer, ma questo lo vedremo nel dettaglio fra poco.. La cosa che ci tengo a dire è che hanno una durata davvero ottima e ve lo garantisce una persona che ha gli occhi "incappucciati", ovvero a cui non si vede minimamente la palpebra e quindi ha bisogno di ombretti di ottima qualità e dalla lunghissima tenuta! Ma vediamoli nel dettaglio:


I primi quattro ombretti che vediamo sono tutti shimmer, ma non vi aspettate glitter super vistosi, l'effetto scintillante c'è e si vede, ma rimane delicato ed è perfetto sia per il giorno che per la sera. Il primo è crema, il secondo marroncino dorato, il terzo pesca beige ed il quarto salmone scuro.


Questi altri quattro ombretti sono invece tutti piuttosto scuri e shimmer: il primo è fango, il secondo sempre fango ma più scuro e tendente al grigio, il terzo vinaccia ed il quarto borgogna scuro.. Come vi avevo detto in precedenza, i colori sono tutti molto particolari.


Andando avanti, ecco questi altri quattro splendidi colori, il primo è un azzurro grigio shimmer, il secondo un blu notte shimmer con glitter celesti, il terzo è un grigio chiaro leggermente shimmer, da sembrare quasi matt, ed il quarto è un viola shimmer.


Per concludere, ecco gli ultimi quattro ombretti: i primi due shimmer e gli altri matt. Il primo è oro, il secondo è verde leggermente grigiastro, il terzo è grigio ed il quarto nero.


Insomma, la ritengo un'ottima palette, davvero molto valida. Io l'ho ricevuta come regalo ma so comunque il suo prezzo: 34,90 €, ora con i saldi scontata a 24,40 €. Per alcune può sembrare un prezzo eccessivo, ma vi assicuro che li merita tutti e con un prodotto del genere potete essere sicure di avere una vasta gamma di ombretti per ogni occasione che dura nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento