Translate

domenica 1 settembre 2013

Review Crema rassodante glutei Glenova

Oggi vi parlo della crema rassodante glutei della Glenova, comprata più che altro per curiosità ma rivelatasi davvero efficace:


Dato che mi ero trovata bene con la crema corpo all'aloe vera della Glenova, ho voluto comprare anche questa e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. Vediamola a fondo:

Prezzo: 2,99 €

Quantità: 170 ml

Durata dall'apertura: 12 m

INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Aloe barbadensis leaf juice, Prunus amygdalus var. dulcis oil, Isopropyl palmitate, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Butyrospermum parkii butter, Triticum vulgare oil glicerin, Mannitol, Chondrus crispus (Carrageenan), Allantoin, Xanthan gum, Laminaria digitata extract, Glycogen, Ceteareth-20, Polyquaternium-37, Dimethicone, Lactic acid, Tetrasodium EDTA, Parfum, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Imidazolidinyl urea.

Cosa ne penso io: sinceramente sono rimasta molto soddisfatta dalla resa di questa crema, la applico tutte le sere prima di andare a dormire e ho visto i primi risultati già dopo una settimana. La pelle è più tonica e sono molto meno visibili gli inestetismi. Come ho detto l'ho provata per curiosità e non mi sarei mai aspettata che da una crema così economica si potessero avere questi risultati, ormai però è risaputo che nella cosmesi non tutto ciò che costa di più vale anche di più, anzi molto spesso è proprio il contrario. Oltretutto l'INCI è accettabile, ci sono ingredienti rossi ma specialmente nell'ultima parte, perciò significa che la quantità è minore rispetto a quelli di origine naturale.

La consiglio: SI'

2 commenti:

  1. Ciao io l ho trovata a soli 59 cent..spero tanto che funzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda, se la abbini ad un'alimentazione corretta ed un po' di movimento, funziona! I principi attivi ci sono e sono fra i primi posti.. Se la applichi facendo anche un massaggio anti cellulite è il massimo! ;)

      Elimina