Translate

martedì 17 settembre 2013

Review eau de toilette Light Blue di Dolce & Gabbana

Nella cosmesi un ruolo importante è dato ai profumi. E' molto difficile trovare il profumo più adatto a noi, ma ancor più difficile è trovare quello che duri a lungo e si senta anche con due spruzzi soltanto, senza dimezzare ogni volta la boccetta. Per questo volevo recensire il profumo di Dolce & Gabbana, Light Blue, perché sinceramente sono rimasta proprio delusa.


Prezzo: 38,55 €

Quantità: 25 ml

Durata dall'apertura: 36 m

INCI: Alcohol denat., Parfum, Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Limonene, Citral, Cinnamal, Linalool, Bht.

Cosa ne penso io: ho sentito tantissime persone dire di amare questo profumo ed effettivamente è innegabile, è davvero buono. Io però non lo comprerò mai più perché non dura affatto: posso metterne anche mezza boccetta, sembra che io addosso mi sia messa l'acqua. Si sa che i profumi solitamente costano tanto, ma ognuno di noi si aspetta che ad un prezzo elevato corrisponda anche un'elevata qualità, ma stavolta mi dispiace dirlo non è assolutamente così, ed è un peccato perché la fragranza è delicatissima, veramente buona. Sinceramente lo sconsiglio, non vale assolutamente ciò che costa, ho provato profumi che costavano un quarto di questo e si sono rivelati migliori. Comunque la mia ricerca del profumo ideale continua ed andando avanti vi farò sapere se finalmente lo troverò!

Lo consiglio: assolutamente NO!

Nessun commento:

Posta un commento