Translate

sabato 7 dicembre 2013

Review correttore Stay Natural Essence



Dicono di lui: "Grazie alla punta morbida, la texture ultra collaudata con vitamina a è semplicissima da stendere e assicura una perfetta copertura sia delle imperfezioni del viso che delle occhiaie."

Prezzo: 2,29 €

Quantità: 1,5 ml

Durata dall'apertura: 6 m

INCI: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Methyl Glucose Sesquistearate, Glyceryl stearate se, Retinyl Palmitate, Triethanolamine, Butylparaben, Isopropylparaben, Isobutylparaben. MAY CONTAIN: CI 77491, CI 77492, CI 77891.

Cosa ne penso io: ho acquistato questo prodotto perché mi serviva un correttore chiaro da applicare con un pennellino morbido per poter fare il contouring (per sapere come farlo, clicca qui), ma da quando l'ho acquistato lo utilizzo anche solo come correttore ed è davvero buono. Come sempre la Essence si caratterizza per i suoi prodotti low cost, come in questo caso, non rinunciando, però, alla qualità. Il correttore, infatti, si stende davvero bene e dura a lungo mantenendo la sua coprenza senza depositarsi nelle pieghette. Io ho la pelle molto chiara, ma il numero 3 va benissimo, anche se c'è il numero 1 che è ancora più chiaro. Un altro pregio di questo prodotto è sicuramente il dosatore, se infatti vi state chiedendo come si utilizzi è davvero semplice: appena lo comprate il pennellino è trasparente, perché per far scendere il prodotto dovete ruotare l'estremità opposta al pennellino; questo metodo permette di dosare perfettamente la quantità necessaria di prodotto senza eccedere.

Lo consiglio:

2 commenti:

  1. scusa ma............hai detto "qualità"???? come puoi dire una cosa del genere vedendo quell'inci? forse ti hanno pagato dall'essence? forse non sai neanche tu cosa si intende per prodotto di qualità! -MIRYAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miryam, innanzitutto ti consiglio di stare molto calma. La Essence non mi paga ed io esprimo solamente ciò che penso. Per me questo è un prodotto validissimo e la qualità, in generale, non è data solamente dall'INCI. E questo chi se ne intende veramente di make up lo sa benissimo.

      Elimina