Translate

mercoledì 26 novembre 2014

Review fondotinta minerale di Wjcon

Vi ho detto nel post precedente che ultimamente ho cercato il fondotinta perfetto per me, e questo è stato uno dei due frutti della mia ricerca: il fondotinta minerale di Wjcon.


Dicono di lui: "Un fondotinta minerale in polvere dalla texture setosa che levita all'istante. Con le sue proprietà idratanti e lenitive questo leggero fondotinta dona un effetto seconda pelle che attenua i rossori e minimizza le imperfezioni. Non segna le rughe del viso grazie ai minerali contenuti che riflettono leggermente la luce dando luminosità al viso. Confortevole per tutti i tipi di pelle. Coprenza uniforme. Senza profumo. Senza parabeni. Senza talco."

Prezzo: 11,90 €

Quantità: 15 g

INCI: (potete vedere da voi che è ottimo)


Cosa ne penso io: come vi ho detto nel post precedente, ero alla ricerca di un fondotinta come quello della Benecos, quindi coprente, leggero, dall'INCI buono ma di facile reperibilità. Questa è stata una bellissima scoperta, infatti l'INCI è addirittura migliore di quello della Benecos, il fondotinta dura tutto il giorno donando un effetto opaco, è coprente e molto leggero. E' disponibile in 5 tonalità, io ho la pelle chiara eppure mi è servito il numero 03, perciò provatelo prima dell'acquisto senza andare troppo sul sicuro. E' ideale per le pelli grasse, mature ed acneiche o con eczemi e rossori, anche se un prodotto di questo tipo è in realtà perfetto per ogni tipologia di pelle. Ve lo consiglio molto perché è di gran qualità ed il prezzo è davvero ragionevole. Un altro aspetto positivo, poi, è il fatto che si possa richiudere senza far cadere il prodotto dai buchini sul tappo, in modo da poter anche essere portato in borsa.

2 commenti:

  1. Adoro questo fondotinta, lo uso anche come cipria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, è davvero ottimo soprattutto per un uso quotidiano!!

      Elimina