Translate

giovedì 20 novembre 2014

Nuovi prodotti per capelli Adorn Supreme Hair

Andando a fare il mio solito tour panoramico da Acqua e Sapone, mi sono imbattuta in uno stand favoloso, pieno di prodotti per capelli del marchio "Adorn". Sul flacone di ogni prodotto è rappresentata una bellissima Pin up, in base alla caratteristica che esprime: quindi Pin un dai capelli lisci per prodotti liscianti o preparativi alla piastra, o ricce per boccoli perfetti. Io ho acquistato lo spray termo protettivo per phon e piastra "Ti piaci e non ti bruci" e la lacca volumizzante "Volume alle stelle":


Da notare le figure bellissime:



La qualità è davvero ottima, la lacca in particolare è la prima che abbia mai provato che non lascia quell'effetto "capelli incollati", ma risulta molto leggera e si toglie con un colpo di spazzola senza alcun residuo. Ho in mente di provare anche tutti gli altri prodotti, che adesso vi mostro:


Mousse volumizzante "Testa fra le nuvole":


Olio multifunzione "Olio dei desideri":


Crema ricci effetto anticrespo "Ricci senza capricci":


Potete trovarli, almeno a Roma, in tutti i punti vendita Acqua e Sapone.

Nessun commento:

Posta un commento