Translate

lunedì 24 novembre 2014

Le mie ultime novità nel campo dei fondotinta

Dopo tantissimi tentativi per trovare il fondotinta giusto per me, posso finalmente ritenermi soddisfatta. Il prodotto che ho sempre cercato è quello in grado di coprire le imperfezioni ed i rossori, donando un colorito uniforme e soprattutto opaco. Devo dire che in questo mi ha assolutamente accontentata il fondotinta minerale della Benecos, ma sinceramente non posso fare un ordine online solamente per un prodotto, così mi sono messa a cercare un'alternativa più facilmente reperibile senza perdere in qualità.

I frutti della mia ricerca sono stati due: il fondotinta minerale di Wjcon ed il fondotinta minerale compatto Extreme Matt della Pupa. Il primo ha un INCI ottimo, alla pelle fa davvero bene e l'ho acquistato proprio per poterlo utilizzare tutti i giorni. Il secondo ha un INCI buono, ma contiene siliconi ed altri ingredienti non da bollino verde, che però ne garantiscono un'altissima tenuta. Per questo motivo io li possiedo entrambi, quello di Wjcon da applicare quotidianamente, quello della Pupa, invece, per le occasioni speciali o le uscite del sabato dove è richiesta una lunga tenuta. Nei prossimi post parlerò in dettaglio di entrambi i prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento