Spesso, più di quanto si pensi, alla prima applicazione di un fango per il corpo ci si chiede: da dove devo cominciare?
In commercio esistono moltissimi tipi di fanghi, molti altri posso farsi in casa, ma l'applicazione è per tutti la stessa. Si comincia stendendo sulla parte interessata una buona dose di prodotto, è bene non essere troppo parsimoniosi, e per fare in modo che i principi attivi penetrino a fondo e non si sporchi in giro, è consigliabile applicare della pellicola, oppure degli specifici pantaloncini molto aderenti (se si vuole fare il fango sulle gambe o sulla pancia). Come mettere la pellicola? C'è chi preferisce farlo arrotolando completamente la parte interessata facendo fare un unico grande giro alla pellicola. Io sinceramente mi trovo malissimo con questo metodo, perché, se applico i fanghi sulle gambe, dopo pochi minuti mi trovo tutta la pellicola arrotolata e devo stare attenta a come mi muovo altrimenti sporco tutto.. Quello che consiglio di fare, invece, è far fare un giro alla pellicola e coprire una parte (in questo caso, della gamba), per poi tagliare e rifare il procedimento sull'altra parte rimasta scoperta. In questo modo la pellicola rimarrà perfettamente immobile. Un ulteriore passaggio che si può fare per rendere il risultato davvero perfetto, è indossare sopra alla pellicola dei pantacollant o dei pantaloni particolarmente attillati, per fare in modo che tutto rimanga al suo posto, anche se, utilizzando una pellicola di qualità, il problema non dovrebbe neanche porsi. Io mi sto trovando benissimo con una comprata da Acqua e Sapone della marca "Frio". Per quanto riguarda i tempi di applicazione, in quelli già confezionati solitamente è scritto sul barattolo (più o meno è per tutti una mezz'oretta), mentre se fatti in casa la durata minima è di mezz'ora, ma meglio se tenuti per più tempo.
Post correlati:
Review fango d'alga oceanica Geomar
Come fare in casa un fango anticellulite
L'industria Cellulite Abbiamo trompe dagli anni
RispondiEliminaSono rimasto sorpreso di apprendere che la maggior parte dei prodotti che dovrebbero trattare la cellulite sono truffe .
E questo non è uno scherzo .
Creme , gel , massaggi e altre tecniche bizzarri (come impacco per il corpo ) hanno tutti qualcosa in comune :
- Sono solo minimamente efficaci
- Essi sono molto costosi
Questi prodotti e tecniche possono forse ridurre la comparsa di cellulite per un paio di giorni .. ma Mark permanentemente trattare la cellulite ? Non importa
Questo perché questi trattamenti non affrontano le vere cause della cellulite .
Clicca qui per capire le reali cause della cellulite http://bit.ly/cellno1
Se siete stufi e siete stanchi di le costole e la vostra pelle arancione , vi suggerisco di imparare solo come affrontare le cause di questa condizione che è presente in molte donne in tutto il mondo .
Perché è solo imparando le origini di un problema che può essere eliminato .
Clicca qui per conoscere la provenienza di cellulite http://bit.ly/cellno1
RispondiEliminaCiao a tutti - devo ammettere che ho provato un sacco di diete nel corso degli ultimi due anni.
Alcuni hanno lavorato e altri no. Ora ho iniziato con il Fattore di perdita di grasso e mi sento meglio,
ho più energia, dormo meglio la notte ed è il migliore che abbia perso 6.5kg nell'ultima settimana e mezzo!
Ho molto buone sensazioni su questo programma. http://bit.ly/buonodiet
Come rimuovere la cellulite ? - Dimenticate pillole e creme , vi è una nuova tecnica , una tecnica con la quale si può rapidamente sbarazzarsi di cellulite , vedi dettagli qui http://vk.cc/4Tw2qC
RispondiElimina