Dopo aver steso il primer, stendiamo su tutta la palpebra mobile un ombretto beige o rosa chiaro perlato:
Con un ombretto marrone scuro andiamo a dare intensità e profondità allo sguardo, applicandolo nella piega della palpebra e sfumandolo verso l'esterno:
Prendiamo poi una matita marrone e la andiamo a stendere come un eyeliner partendo dalla metà della palpebra verso l'esterno:
Non vi preoccupate di essere troppo precise, perché la andremo a sfumare:
Adesso prendiamo un illuminante oppure un ombretto bianco perlato e lo andiamo a stendere come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare e sul condotto lacrimale. Con la matita marrone utilizzata in precedenza andiamo a creare una linea sottile sull'attaccatura delle ciglia inferiori ed internamente applichiamo una matita bianca o rosa per ingrandire lo sguardo. Andiamo poi a definire le sopracciglia:
Completiamo il tutto con tantissimo mascara:
Come potete vedere è un make up davvero sobrio ma d'effetto, i punti luce e l'ombretto perlato sulla palpebra mobile garantiscono uno sguardo luminoso ed aperto, reso intenso dalla matita sfumata sulla parte superiore ed applicata leggermente sulla parte inferiore. Un make up del genere è perfetto per qualsiasi abbigliamento si scelga e si abbina ad ogni colore, inoltre non essendo troppo pesante permette di poter osare un po' di più sulle labbra.
Ciao Concetta, ricambio con molto piacere!
RispondiEliminaGrazie :*