Translate

lunedì 6 ottobre 2014

Elly Mayday: una modella modello di vita

Questo blog è un blog di cosmesi, consigli di bellezza, ricette naturali e make up.. Ma oggi voglio cambiare discorso e parlare di una bellissima ragazza che mi ha stupito per la sua bellezza e per la sua forza e vorrei che tutte le persone che seguono questo blog conoscessero.

Sto parlando di Elly Mayday, un'assistente di volo dallo stile vintage e super elegante.



A settembre del 2012 vince un concorso per Pin up e da quel momento Elly può coltivare la sua passione ed il suo hobby: la moda. 



Inizia così a diffondere anche il suo messaggio: la bellezza non conosce misure, forme e dimensioni, né dipende dal peso



Vi ho parlato all'inizio della sua forza, e adesso capirete perché. Proprio all'inizio della sua carriera, infatti, le viene diagnosticato un cancro ovarico al terzo stadio che ha cominciato a combattere da giugno del 2013. Durante questo periodo ha fatto dei servizi fotografici in cui ha mostrato tutto il suo splendore:



Successivamente ha tinto i capelli di verde acqua per sensibilizzare sulla consapevolezza del cancro ovarico e ha fatto un calendario per educare le donne sui sintomi di questo. L'intero ricavato è stato utilizzato per aiutare persone che stavano sostenendo la chemioterapia.




Elly non ha mai smesso di combattere e ha sempre mantenuto la forza non solo per se stessa, ma anche per le altre persone che purtroppo si sono trovate ad affrontare situazioni simili alla sua. Amo questa modella e tengo davvero tantissimo a questo post perché vorrei che fosse conosciuta da più persone possibili.. E' raro trovare al mondo persone così speciali, dolci e sensibili. Elly fin dall'inizio della sua carriera ha sempre portato avanti dei messaggi importantissimi e adesso continua a farlo più di prima. Vi lascio con le sue stesse parole che potete trovare sulla sua pagina facebook:


"It hasn't been the easiest thing but I am trying to make cancer beautiful. I wanto to let you all know that you can get through anything and to never stop believing in yourself. I have always been a curvy girl and have recently lost a large amount of weight due to treatments and changing my diet. I did shoots when I was larger, bald and sick but it gave me hope. That is all we have sometime. Beauty is beauty, whether your big small bald or scarred..you define your happiness. Jus be you-its such a beautiful thing.


Follow me on this journey and learn to love yourself, exactly as you are. 



Love and Light ♥

e



My symptoms: Extreme lower back pain, felt full all the time, bladder infections frequently, a cyst was noticed, lower abdomen pain, pressure in my lower stomach. Act on your instincts!!"




Traduzione: "Non è stata la cosa più facile ma sto provando a rendere il cancro bello. Voglio che tutti voi sappiate che si può ottenere attraverso ogni cosa e non si deve mai smettere di credere in se stessi. Sono sempre stata una ragazza curvy e recentemente ho perso molto peso per i trattamenti che ho fatto ed i cambiamenti nella mia dieta. Ho fatto foto quando ero più formosa, senza capelli e malata e mi ha dato speranza. E' tutto ciò che abbiamo a volte. La bellezza è la bellezza, sia che siate grandi, piccole, senza capelli o segnate dalle cicatrici..tu definisci la tua felicità. Sii sempre te stesso-è così bello.

Seguimi in questo viaggio ed impara ad amare te stesso, proprio come sei.

Ama e Brilla 
e

I miei sintomi: dolore estremo nella parte bassa della schiena, sensazione di pienezza tutto il tempo, infezioni della vescica frequenti, è stata notata una ciste, dolore al basso addome, pressione nel basso ventre. Agisci seguendo il tuo istinto!!"



Youtube: Elly Mayday


Nessun commento:

Posta un commento