Dicono di lui: "Ideale per pelli sensibili ed arrossate; deterge con dolcezza grazie al contenuto di tensioattivi di origine vegetale. Idrata, lenisce e protegge l'epidermide donandole comfort e benessere. Stop ai test sugli animali, privo di parabeni, siliconi, coloranti, ingredienti di origine animale."
Prezzo: 3,23 €
Quantità: 250 ml
Data di scadenza dall'apertura: 12 m
INCI: Aloe barbadensis leaf juice (50%), Aqua, Sodium coceth sulfate, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Lauryl Glucoside, Potassium olivoyl/Lauroyl wheat amino acids, Sodium lauroamphoacetate, Citric acid, Sodium gluconate, Parfum, Limonene, Hexyl cinnamal, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol, Linalool, Butylphenyl methylpropional.
Cosa ne penso io: l'INCI come avete potuto vedere è ottimo, è un detergente a base di aloe e infatti ne è composto addirittura per metà. L'ho acquistato perché d'estate si ha meno voglia ed anche meno tempo di stare a combattere con detergenti fatti in casa, così ho iniziato a provarlo colpita dagli ingredienti e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Deterge la pelle senza seccarla o irritarla, la pulisce a fondo ed è anche rinfrescante. Inoltre per chi ha problemi di acne o pelle sensibile facile ad arrossamenti è davvero perfetto!
La consiglio: assolutamente SI', a chi ha voglia di un detergente naturale e delicato in grado di detergere il viso idratandolo e rimuovendo le impurità.
Nessun commento:
Posta un commento