Translate

giovedì 20 febbraio 2014

Sanremo 2014: i make up della seconda serata

Dopo aver visto i make up della prima serata, vediamo quelli che si sono presentati ieri sera sul palco dell'Ariston.

Cominciamo, come sempre, dalla mitica Luciana Littizzetto, che ha riproposto lo stesso make up della sera precedente, semplice e da abbinare con qualsiasi vestito: ombretto marrone e matita nera nella rima inferiore con labbra nude.

Voto: 9, lo stesso dato ieri, dal momento che il make up non è cambiato.



Ieri, fra i big in gara, c'era soltanto Noemi come donna, che si è presentata con un make up davvero minimale: ombretto leggermente pigmentato color carne, punto luce sul condotto lacrimale, matita bianca nella rima interna inferiore e labbra naturali.

Voto: 6, il make up in generale era perfetto per l'abito, perché quest'ultimo era davvero molto impreziosito, quindi un trucco articolato o troppo colorato avrebbe avuto un risultato eccessivo. Non ho apprezzato, però, la voglia di ingrandire lo sguardo con la matita bianca, dal momento che Noemi ha già gli occhi grandi di natura.



Concludiamo con l'ultima donna in gara della serata, la giovane Bianca, iper truccata con uno smokey nero e viola, matita bianca nella rima interna inferiore e nera nella rima esterna ed un rossetto scintillante rosso Ferrari.

Voto: 4, il trucco era davvero troppo, nel viso il punto focale deve essere soltanto uno, mentre lei ha voluto caricare sia gli occhi che le labbra ed in tutto questo non ha abbinato neanche un colore; il vestito sfumava dal verde all'azzurro, con tocchi di fucsia e cinta nera.. Gli occhi sul viola potevano anche starci, ma quel rossetto non c'entrava davvero nulla.

Nessun commento:

Posta un commento