Translate

giovedì 14 novembre 2013

Collezione "Celtica" di Catrice, a breve sui nostri scaffali!

Dalla metà di dicembre a gennaio 2014, sugli scaffali Catrice ci aspetta la collezione "Celtica", tutta da scoprire!

Tulle, pizzo e seta conquistano le passerelle del momento, da questo nasce l'edizione limitata di Catrice, circondata da un tocco di mistero. Dettagli viola e lavanda accompagnano i colori luminosa del pesca e del corallo.. Ma vediamola nel dettaglio.

Per quanto riguarda gli occhi, la collezione prevede quattro ombretti cotti da applicare sia da asciutti che da bagnati, due nei toni naturale del beige-oro e beige-marrone ed altri due più freddi sui toni del viola:


Per il viso ci sono invece due blush molto particolari, infatti la loro texture è in crema, ma una volta applicati l'effetto sarà quello di una polvere leggera. Inoltre c'è anche un illuminante in polvere per viso e décolleté effetto opaco:


Non potevano mancare i rossetti, con una struttura simile al gel per uniformare con delicatezza il colore alle labbra e donare un tocco di luce, disponibili in tre varianti:


Infine, ecco cosa prevede questa splendida collezione per le nostre unghie: quattro smalti (rosa, pesca, grigio e tortora perlato) long lasting e super brillanti e dei fiocchi di neve da applicare sulle unghie con lo smalto non ancora asciugato per un effetto 3D davvero unico, disponibile in un'unica variante sui colori dal rosa al magenta:



Nessun commento:

Posta un commento