Translate

giovedì 29 agosto 2013

Review Crema Corpo all'Aloe Vera Glenova

Oggi vi parlo della crema per il corpo della Glenova all'aloe vera:


L'ho comprata ed utilizzata perché avevo bisogno di una crema che contenesse dell'aloe vera, dal momento che avevo la pelle particolarmente cotta dal sole. Non l'avevo mai provata prima, perciò ho pensato di utilizzarla e vederne gli effetti per poi farne un post.

Prezzo: 0,99 €

Quantità: 170 ml

Durata dall'apertura: 12 m

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Var. Dulcis Oil, Cocos Nucifera Oil, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Dipalmitoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Butyrospermum Parkii Butter, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Ceteareth-20, Polyquaternium-37, Parfum, Citric Acid, Tocopherol, Lecithin, Trisodium Dicarboxymethyl Alaninate, Ascorbyl Palmitate, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Citronellol, Coumarin, Limonene, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxy Citronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool.

Cosa ne penso io: L'INCI non è ottimo, sono molti gli ingredienti da bollino giallo e rosso, devo dire però che è davvero lenitiva e comunque idrata la pelle grazie ai suoi principi naturali. Per quanto costa la qualità credo sia fin troppo alta ed una crema di questo tipo sarà sempre meglio di una Nivea, una Venus, ecc ecc.

La consiglio: ni, ovvero sì se si cerca una crema da utilizzare per un breve periodo che sia in grado di idratare ed ammorbidire la pelle, no se si vuole una crema per tutti i giorni.

2 commenti:

  1. Buongiorno cerco la crema corpo rivitalizante oloe vera glenova

    RispondiElimina
  2. Buongiorno vorrei acquistare la crema corpo rivitalizzante aloe vera glenova potete aiutarmi?

    RispondiElimina